Torna alle News

Design di elementi espositivi permanenti

Ott 30, 2019 / by marketing / In News

Midland è il marchio leader nel settore della radiocomunicazione.

Per il lancio sul mercato cinese dei loro nuovi interfoni per moto BT Mesh, abbiamo progettato un sistema di espositori permanenti per il punto vendita. Nel breafing era richiesto di evidenziare la tecnologia avanzata e lo stile del prodotto, assieme alla riconoscibilità del brand.

Abbiamo optato per espositori caratterizzati dall’uso di materiali tecno come lamiera stirata e plastiche trasparenti assieme alla forte emotività generata dalle luci rosse (identificative della linea) che scaturiscono dal metallo.

Linee oblique per una forte dinamicità dell’insieme e pannelli di grafica luminosa per l’informazione del prodotto. 2 formati – uno alto per l’informazione al cliente con video e cuffie demo e uno basso per esporre la preziosa confezione del BTMESH.

1

Il primo espositore è un’isola da collocare nei grandi negozi di elettronica. Il pannello frontale è minimal, riporta le principali caratteristiche, mentre gli approfondimenti sono mostrati dal video riprodotto da un monitor oled. Due paia di cuffie con microfono permettono inoltre di testare la qualità del suono generato da BTMESH.

2

Il secondo espositore è un modulo studiato per permettere la visione del prezioso packaging del BT Mesh che, esposto aperto, illustra sia il prodotto che le caratteristiche.

Torna alle news