Torna alle News

Mettersi in gioco con un campionario

Giu 1, 2018 / by marketing / In Blog, News

Il campionario e’ uno strumento importante per le reti di vendita, e’ un’archivio, un piccolo showroom portatile sempre pronto per essere mostrato ai clienti. Possiamo dire che il campionario incarna lo spirito dell’azienda e per questo e’ importante che non la sminuisca risultando banale, ma, anzi, che la valorizzi catturando l’attenzione del potenziale cliente.

Sulla base di questo pensiero il team Fenice Pool ha studiato per It Sport, azienda produttrice di manti d’erba sintetica per lo sport ed il landscape, un campionario dal forte impatto visivo composto da una solida scatola in cartone ondulato avvolta da un contenitore in polipropilene.

it-sport_campionario
it1

La doppia funzione del polipropilene è di proteggere il campionario e di creare un contrasto materico con il cartone sottostante, visibile nelle fustellature laterali che richiamano il claim aziendale.

it8
it6

L’interno contiene i vari campioni di manti sintetici, facilmente estraibili grazie al foro sovrastante e riconoscibili dalla numerazione riportata sul dorso del campionario.

Ciascun campione è poi estraibile dal suo scomparto, ruotandolo è possibile visionarlo assieme ai relativi dati tecnici stampati sul retro.


it7

Impatto visivo e comodità  d’utilizzo sono le parole d’ordine adottate per questo progetto.
Scopri come Fenice Pool può aiutare la tua attività , la nostra esperienza trentennale particolarmente orientata al packaging ci ha portato a costruire l’immagine di innumerevoli aziende, contattataci per scoprire come migliorare la tua!

Torna alle news