Dovete gestire il lancio di un prodotto innovativo ma non sapete come presentarlo? Questo era il problema di Leilieve con il suo reggiseno “Secrets” senza spalline e gancetti.

A Fenice Pool è stato chiesto di trovare una soluzione per presentare un prodotto innovativo ma estremamente delicato, il reggiseno si fissa grazie a del silicone adesivo posizionato sulle fascette laterali, l’adesivo infatti non può essere liberamente manipolato dai clienti poichè, col tempo, perderebbe le sua capacità di aderire alla pelle.

La soluzione è stata duplice, per rendere il prodotto visibile abbiamo reso il packaging un ibrido che permettesse ai punti vendita di trasformarlo facilmente in un espositore da banco. La copertura esterna, una volta estratta, si può ripiegare su se stessa, la base di appoggio del reggiseno si solleva ed un gancio nascosto nella base funge da supporto per la copertura ripiegata.

Leilieve Secrets pack

Il secondo sistema consiste nell’inserimento sul pack di un codice QR che, grazie ad un visualizzatore responsive, permette una visione a 360° del prodotto come potete osservare QUI.

Se siete interessati a lanciare un nuovo prodotto contattateci, saremo lieti di collaborare con voi per sviluppare le soluzioni adatte alle vostre esigenze.