fbpx
header-portfolio

BT Mesh Midland Luxury Pack

Aggiornamento del 17 Novembre 2022:

Siamo orgogliosi di comunicare che siamo entrati nella shortlist al prestigioso concorso internazionale PENTAWARDS 2022 per la categoria Electronic goods con il progetto BT BESH

 

 


 

IL CLIENTE

Midland è un’azienda leader nella produzione di sistemi di comunicazione portatili. Fondata nel 1959 negli Stati Uniti, oggi trova il suo headquarter a Reggio Emilia ed è presente in oltre 90 paesi con un’ampia gamma di prodotti, tra cui radio CB, interfoni per moto, action cam e accessori.

Midland è un’azienda attenta alle esigenze dei propri clienti e costantemente impegnata nell’innovazione tecnologica. I suoi prodotti sono progettati per garantire la massima sicurezza e affidabilità in ogni situazione.

 

IL PROGETTO

Il BT Mesh è l’interfono premium price presentato nel 2021.
Per il lancio sul mercato cinese, dove la concorrenza è molto forte e affermata, Midland ci ha chiesto di studiare sia un luxury pack in tiratura limitata, che mettesse in evidenza la qualità e la tecnologia avanzata del prodotto, sia un sistema di espositori permanenti per il punto vendita.

 

LA SOLUZIONE

La caratteristica principale di questo pack è la sua natura 2 in 1: la struttura è pensata per trasformare l’oggetto da semplice pack a oggetto di design con funzione di espositore.
Quando è aperto illustra sia il prodotto che le caratteristiche tecniche, riportate sul supporto in plexiglas dell’interfono.
La cavetteria e gli accessori sono collocati in piccoli scomparti nascosti alla vista, in modo da non intaccare il minimalismo dell’immagine.
La confezione è rivestita in carta microincisa con texture di carbonio, decorata con una stampa UV serigrafata.

Category
Branding, Design, Pack