fbpx
header-portfolio

Il Motore del 3000 è una concessionaria di moto elettriche che oltre alla vendita e il noleggio, organizza tour completamente elettrici nel Nord Italia.

Fenice Pool è stata contattata dai proprietari nelle prime fasi di progettazione del brand. Quando siamo subentrati, l’unico elemento definito era soltanto il nome dell’attività e dunque è stato nostro compito svilupparne l’immagine dalle fondamenta.

Per il logo abbiamo prediletto linee pulite, senza diretti riferimenti al prodotto che sul lungo periodo potrebbe diventare anacronistico. La bandiera italiana richiama il Made in Italy che contraddistingue tutti i prodotti commercializzati dalla concessionaria.











Il sito web è sia sito vetrina che e-commerce.





La sezione dedicata al punto vendita permette di visionare i modelli disponibili, completi di tutte le specifiche e informazioni tecniche.
La sezione dell’e-commerce permette, oltre all’acquisto, di noleggiare per brevi e lunghi periodi la flotta di moto e scooter elettrici del Motore del 3000.
Per quanto riguarda i tour vi è un’ulteriore sezione dedicata per consultare le varietà di opzioni con la comodità di gestire tutto online, rendendo l’organizzazione del viaggio un’esperienza senza stress.




Category
Branding, Corporate, Digital